Al fine di portare un contributo 

DIATERMOCONTRAZIONE

11 Nov 2013
Pubblicato in BMT


BRERA MEDICAL
brevetta una nuova applicazione della diatermia a radiofreqenza. La risposta al trasferimento energetico capacitivo/resisitivo nei tessuti biologici, che si ottiene attraverso l'uso o l'applicazione di strumentazioni che erogano Diatermia a Radiofrequenza, è proporzionale e conseguenziale alla quantità di energia specifica irradiata.

La nuova apparecchiatura Imperium Med 400 (vedi anche matrix, matrix cool), oltre a rappresentare il top tra le strumentazioni conosciute, possiede la peculiarità di creare una significativa eccitazione e stimolazione a livello cellulare in ogni tipo di tessuto biologico interessato, al punto da ottenere un'amplificazione di tutte le azioni proprie della termoterapia endogena (vasodilatazione, effetto antalgico, ossigenazione tessutale, ecc.), che sul tessuto muscolare si manifesta con una contrazione massimale e completa sia in modalità atermica (senza calore percepito), sia in modalità termica (calore sincrono alla contrazione). Questa innovazione eccita i fusi neuromuscolari ed aumenta la velocità di scivolamento dei filamenti di actina e miosina; attiva ed accelera la pompa ionica calcica delle fibrocellule e la loro produzione di ATP, ottenendo come risposta una contrazione muscolare; inoltre, se si considera l'effetto termico proprio della diatermia e l'efficacia del calore, si deduce facilmente che la contrazione muscolare ottenuta è sicuramente utilissima nel recupero immediato muscolare perchè avviene in aerobiosi con riduzione della fatica ed eliminazione veloce dei prodotti di scarto quali l'acido lattico, incremento dell'estensibilità tendinea ed elasticità del tessuto muscolare.


Questo fa di Imperium Med 400 una strumentazione unica nel suo genere, allargandone i campi d'impiego e riducendo sensibilmente i tempi di applicazione rispetto alle apparecchiature tradizionali. Scopri di più su Imperium Med 400 nella sezione prodotti.

US PATENT PENDING US61571101

BREVETTO RM2008U000141

BREVETTO RM2009A00604

 

 

FisioEstetica - Linea Imperium

01 Dic 2013
Pubblicato in BMT

La FISIOESTETICA è un ramo della fisioterapia che, attraverso le stesse energie e con la stessa professionalità, va alla ricerca delle patologie alla base degli inestetismi cutanei e propone trattamenti in grado di migliorare il funzionamento biologico del corpo, riequilibrandone ed attivandone la normale fisiologia.

Il team Brera, con la sua pluriennale esperienza in campo medico-estetico, ha messo a punto una serie di dispositivi esclusivi anche per finalità snellenti, anticellulite, rassodanti, tonificanti, anti-aging e drenanti.

 

IMPERIUM RF MATRIX

24 Ott 2013
Pubblicato in BMT

Il nuovo rivoluzianario trattamento per il viso.

Imperium RF Matrix Needle Fractional è un nuovo sistema a radiofrequenza frazionata, a configurazione bipolare e ad effetto tridimensionale. L’esclusivo applicatore, di cui è dotato, crea 225 microfori nell’epidermide, inducendo una simultanea denaturazione del collagene del derma dovuta all’emissione di radiofrequenza pulsata.

 

Pagina 1 di 2

Rimani in contatto

Registrati alla nostra newsletter e rimani in contatto con le novità ed eventi Brera.

Social media

Resta informato sulle nostre attività ed eventi sui social network

Indirizzo Sede

Loc. Terzerie Zona Industriale
84061 - Ogliastro Cilento (SA) Italy

Numeri di Telefono

Tel. : +39 0974 19.36.516
Fax: +39 0974.19.36.514

E-mail

info@breramedical.com
www.breramedical.com

BMT Srl

Sviluppiamo e produciamo dispositivi
medici per il mercato professionale
di medicina e riabilitazione.
Siamo un riconosciuto pioniere
e leader nel mondo della medicina
estetica e della fisioterapia.

Leggi tutto

Seguici su Facebook

seguici su scoop.it

Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies, descritti nella pagina Privacy Policy.