Il primo Plasma Frazionato ® per la dermatologia e medicina estetica

 


PLASMA FRAZIONATO ®
un approccio rivoluzionario per fornire trattamenti efficaci e delicati su aree delicate 

PLASMAGE ® - Compatto, facile da maneggiare e con un'interfaccia intuitiva. Sviluppato per trattare in modo sicuro le zone delicate come le palpebre superiori e inferiori, dove i laser e i dispositivi chirurgici non possono intervenire. Plasmage® sublima i tessuti senza effetti collaterali sulla pelle. È l'unico strumento per eseguire Blefaroplasma ® con risultati rapidi.

PLASMAGE ®  trasporta l'energia del plasma, generato dalla ionizzazione del gas nell'aria, sui tessuti.
E' un dispositivo medico per micro-chirurgia non invasiva - classe II b.
È uno strumento perfetto dotato di molti protocolli estetici e dermatologici, come:

blefaroplastica, rughe, xanthelasma, acne, cicatrici, lentigo, fibroma, verruche, macchie solari...


PLASMAGE ®
offre 30 modulazioni di energia: modalità continua, modalità frazionata, 4 livelli di frazionamento e 6 livelli di intensità. Grazie a questa ampia scelta, l'operatore può adattare l'energia al protocollo di trattamento garantendo un elevato livello di sicurezza e un perfetto controllo dello spot.

Il PLASMA FRAZIONATO ®, brevettato da Brera, permette ai pazienti di essere trattati rapidamente con il vantaggio di avere una ripresa più breve rispetto ad un intervento chirurgico, oltre ad essere meno aggressivi rispetto ad altri dispositivi basati sul plasma.

 

 

 

 

CAMPI DI APPLICAZIONE PLASMAGE




Protocolli

  • Trattamenti palpebra (BlefaroPlasma)
  • Acne, Verruche
  • Lentigo
  • Invecchiamento
  • Cicatrici
  • Strie
  • Rughe
  • Fibromi
  • Terapia MANUALE

 

BLEFAROPLASMA ® (Elevazione palpebre miglioramento contorno occhi - blefaroplastica non chirurgica)

Blefaroplasma® con PLASMAGE® è un trattamento non invasivo del contorno occhi e della palpebra, che consente di correggere difetti come le palpebre cadenti e i depositi di grasso, che rendono lo sguardo affaticato e invecchiato, migliorando così la fisionomia del volto. Può essere sia ricostruttivo che estetico e utilizzato per il trattamento di:

  •  Dermatocalasi, è l’eccesso sintomatico di pelle lassa sulle palpebre (pseudoptosi); la dermatocalasi può anche essere chirurgicamente indotta dalla riparazione della ptosi.
  • Blefaroptosi acquisite, possono derivare da distensione della palpebra, eccesso di cute, o difetti del muscolo elevatore (levator aponeurosis), responsabile del sollevamento della palpebra superiore. La Blefaroptosi aponeurotica è direttamente collegata con l’invecchiamento. Infatti, con il passare degli anni, i muscoli che sorreggono la palpebra si indeboliscono e di conseguenza la pelle tende a cedere. Il processo è lo stesso che porta alla formazione delle rughe.
  • Ptosi della fronte, sopracciglia cadenti al punto che l’eccesso di tessuto viene spinto sulla palpebra superiore.


XANTHELASMA

Lo xantelasma palpebrale è la forma più comune di xantoma cutaneo.

Le lesioni appaiono giallastre, piatte, morbide, con diversa forma e dimensione, si trovano per lo più nell’angolo mediale della palpebra. È solitamente bilaterale ed è caratterizzata dallo sviluppo di placche giallastre legate alla presenza di colesterolo.

Le lesioni sono inizialmente situate in corrispondenza dell’angolo interno delle palpebre superiori (canto mediale) e gradualmente diffuse in tutta la regione periorbitale, nelle forme più evolute.

L’esame istologico può rilevare depositi di colesterolo esterificato situati nel citoplasma di istiociti negli strati medio e superficiale del derma e dell’epidermide.


ACNE

L’Acne vulgaris è il più comune disturbo cutaneo e colpisce circa l’80% della popolazione nell’arco della vita. La prevalenza è stimata per l’85-100% nei ragazzi di 16-17 anni e l’83-85% nelle ragazze della stessa età.

Questo comune disordine cutaneo può causare cicatrici permanenti e deturpazioni, che possono portare a gravi ricadute psicologiche e nello sviluppo della personalità.

L’Acne è un disordine multifattoriale delle unità filosebacee e colpisce le zone della pelle con la maggiore concentrazione di follicoli sebacei


TRATTAMENTO RUGHE

Le Rughe sono pieghe sulla superficie della pelle. La causa principale della formazione delle rughe è l’avanzare dell’età. Le prime rughe che compaiono sul nostro viso tendono a presentarsi in conseguenza delle espressioni facciali. I danni del sole, il fumo, la disidratazione, alcuni farmaci, nonché una serie di altri fattori, possono causare l’evolversi delle rughe.>

Le rughe sono una parte inevitabile del processo di invecchiamento naturale. Quando si invecchia la nostra pelle diventa più sottile, più secca e meno elastica. Con l’invecchiamento, la capacità della nostra pelle di proteggersi è ridotta. Alla fine si formano sulla nostra pelle rughe e linee. Oltre ai fattori di cui sopra, anche il codice genetico influisce su quando e dove le rughe iniziano ad apparire. La maggior parte delle rughe tendono a comparire nelle parti del corpo che sono più esposte al sole, tra cui:

  •     Dorso delle mani
  •     Viso
  •     Collo
  •     Sopra gli avambracci


LENTIGO

La lentigo simpex, meglio nota come lentiggine è una piccola, e molto circoscritta, macchia pigmentata circondata da pelle di aspetto normale. I risultati istologici possono includere l’iperplasia dell’epidermide e l’aumento della pigmentazione dello strato principale. Sono presenti un numero variabile di melanociti. Questi melanociti possono aumentare di numero, ma non formano nidi. Le lentiggini possono evolversi lentamente negli anni, possono essere eruttive e apparire piuttosto improvvisamente. La pigmentazione può essere omogenea o variegata, con un colore che varia dal marrone al nero.

Esistono molteplici varietà cliniche ed eziologiche. Di grande rilevanza è la distinzione di una lentigo da altre lesioni melanocitiche (ad es. nevi melanociti, melanoma) ed il suo ruolo come indicatore di danni da ultravioletto e sindromi sistemiche.



CICATRICI
(operazioni, parto cesareo, infortuni...)

Le cicatrici ipertrofiche sono caratterizzate da una eccessiva deposizione di collagene nel derma e nei tessuti sottocutanei conseguenza di lesioni traumatiche o chirurgiche.

Al contrario delle sottili cicatrici asintomatiche, conseguenza dei normali processi di riparazione delle ferite, le cicatrici ipertrofiche con eccesso di tessuto fibroso, provocano in genere angoscianti deturpazioni. Le cicatrici ipertrofiche sono eritematose.


FIBROMA

Il fibroma cutaneo è un rilievo o una escrescenza morbida dello stesso colore della pelle, in genere collegata alla pelle da un peduncolo.Il papilloma cutaneo può presentarsi in qualsiasi zona del corpo, anche se le posizioni preferite sono le zone dove ci sono pieghe della pelle quali le palpebre e intorno agli occhi, ai lati del collo, ascelle, inguine e parte superiore del torace.Questi piccolo tumori della pelle sono benigni e di solito asintomatici, a meno che non siano traumatizzati volontariamente o involontariamente, da vestiti o altro.Non sono note le cause, tuttavia, sembra che l’irritazione dovuta a sfregamento della pelle nelle pieghe ne stimoli la crescita. I fibromi penduli sono molto comuni nell’età media. Si sviluppano in uomini e donne. Possono essere color pelle o più scuri e di dimensioni variabili tra 1 e 5 mm.


VERRUCHE

Verruca Vulgaris – Papula o nodulo solido color carne, causata dall’infezione delle cellule epidermiche con papillomavirus umano. Note anche come verruche.

Ad un accurato controllo, le linee normali della pelle sulla superficie della lesione sono in genere interrotte. Le lesioni a forma di cupole possono essere costellate di macchie nere. La crescita è caratterizzata da ipertrofia delle papille dermiche e ispessimento degli strati di cheratina dell'epidermide. La superficie è ipercheratosica con sottili proiezioni filamentose.

Le verruche comunemente si formano sulle mani e sulle dita, e possono presentarsi in gruppi o con uno schema lineare. 


 

 

PLASMAGE ® è un dispositivo medico per la micro-chirurgia non invasiva. È dotato di un ampio display “touch-screen” per la selezione dei protocolli di trattamento pre-impostati o per regolare manualmente i parametri di trattamento. L'applicatore è composto da uno speciale manipolo in plastica e da elettrodi di diverse forme e dimensioni, specifici per varie applicazioni di trattamento.

 

Specifiche tecniche PLASMAGE

Power supply
External power supply

DC 12V @ 3,34 A
Medical Model GSM40B12-P1J – plug standard P1J

   

Safety class

Class II type BF in accordance with standards: EN 60601-1:2006

Overall dimensions (L x H x D)

27 x 25 x 9 cm

Weight

1.5 Kg

   

environmental conditions of use

Temp.: 15÷40°C – Press.:980÷1060 hPa – Humid. max: 93% u.r.s.c.

storage environmental conditions

Temp.: 0÷50°C – Press.:980÷1060 hPa – Humid. max: 95% u.r.s.c.






CONNETTITI CON LA COMUNITà Plasmage® E CONDIVIDI esperienze e TRATTAMENTI con un network mondiale di medici

Brera Medical Technologies® si impegna ad offrire molto di più, dei già brillanti risultati ottenuti con Plasmage®. Stiamo portando una ventata di aria fresca e creativa alla comunità della medicina estetica, con un'app progettata per essere all'avanguardia come la tecnologia medica che offriamo. Riteniamo che la condivisione di esperienze e trattamenti porti a risultati e competenze maggiori e accresca la cura del paziente.
Plasmage® Connect ■ Lab è la prima APP per smartphone e tablet che collega il professionista Plasmage a una rete internazionale di colleghi medici. Questa innovativa App consente al professionista di scattare foto prima e dopo, modificandole in un formato utile per una facile condivisione. Offre una piattaforma per tenersi aggiornati con pazienti, colleghi e comitati scientifici di tutto il mondo e fornisce aggiornamenti su protocolli ed eventi organizzati dall’azienda.

Benvenuti nella comunità di Plasmage! 

 

 

 

SOLO PER UTENTI CHE HANNO ACQUISTATO UN DISPOSITIVO PLASMAGE

visita: WWW.PLASMAGE.COM




Video


CAMPI DI APPLICAZIONE PLASMAGE

  • Occhi (trattamenti Palpebra)
  • Acne, Verruche
  • Lentigo
  • Invecchiamento
  • Cicatrici
  • Strie
  • Rughe
  • Fibromi
  • Terapia MANUALE

Attuatori Plasmage

Elettrodo
ad Ago

Elettrodo
Selettivo
 
Pedale

 
   

______________________________________
I dati, le immagini e quant'altro descritto non assumono valore contrattuale e possono essere modificati in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione.

Rimani in contatto

Registrati alla nostra newsletter e rimani in contatto con le novità ed eventi Brera.

Social media

Resta informato sulle nostre attività ed eventi sui social network

Indirizzo Sede

Loc. Terzerie Zona Industriale
84061 - Ogliastro Cilento (SA) Italy

Numeri di Telefono

Tel. : +39 0974 19.36.516
Fax: +39 0974.19.36.514

E-mail

info@breramedical.com
www.breramedical.com

BMT Srl

Sviluppiamo e produciamo dispositivi
medici per il mercato professionale
di medicina e riabilitazione.
Siamo un riconosciuto pioniere
e leader nel mondo della medicina
estetica e della fisioterapia.

Leggi tutto

Seguici su Facebook

seguici su scoop.it

Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies, descritti nella pagina Privacy Policy.