Sistema per la cura e il ringiovanimento della pelle!

Skin Master Plus è uno strumento rivoluzionario per il ringiovanimento della pelle. Il primo, il più venduto, l'inimitabile da 3 generazioni!
Rimuove gli strati superficiali della cute e rigenera quelli più profondi, rendendo il viso liscio e luminoso fin dal primo trattamento. L’azione di peeling a ultrasuoni a bassa frequenza rimuove le cellule morte, il sebo in eccesso, il trucco residuo e altre sostanze nocive, come per esempio gli agenti inquinanti presenti nell'aria. Liberando la pelle dalle impurità è facile produrre una perfetta e salutare idratazione esogena utilizzando Skin Master Plus con soluzioni specifiche.

La compressione e la decompressione delle strutture cutanee sottoposte al micromassaggio e il rilevante effetto di cavitazione prodotto dagli ultrasuoni a bassa frequenza producono una straordinaria permeabilizzazione della pelle e una efficace iperemia, migliorando l'apporto e l'assorbimento di sostanze nutritive (sonoforesi).

Le Microcorrenti Lotti Modulate (MLM) sono un potente attivatore del metabolismo locale e svolgono un'efficace azione di ringiovanimento e di prevenzione delle rughe. Le microcorrenti trasmesse dai microelettrodi producono una reazione infiammatoria essudativa della pelle che richiama la proliferazione dei fibroblasti, i quali sintetizzano il collagene e l'elastina. In questo modo il collagene si rigenera dall'interno e la pelle riacquista resistenza ed elasticità con un'azione selettiva e duratura anche sulle rughe profonde.

Skin Master Plus si avvale della linea di prodotti dermocosmetici Biorêve studiati per prolungare gli effetti dei trattamenti, rigenerare il fabbisogno vitale della cute e sopperire alle carenze fisiologiche.

Le funzioni di Skin Master Plus

PEELING
Funzione utilizzata per ottenere una decisa esfoliazione dello strato corneo dell'epidermide. Skin Master PLus è in grado di garantire, in una seduta, la rimozione di gran parte dello strato corneo (c.a. 50%), di conseguenza una profonda pulizia con eliminazione del sebo in eccesso e di tutte le sostanze tossiche. Inoltre, il fenomeno di cavitazione generato dagli ultrasuoni a bassa frequenza, distrugge i germi presenti, corresponsabili di alcune patologie (es. Acne). La parte trattata va sempre irrorata con una specifica formulazione (Peeling solution) per un migliore adattamento cute/attuatore. Al termine di questa funzione la cute risulterà levigata e bonificata e altamente permeabile.

 

 

 

MOISTURIZING
Disidratazione, perdita di compattezza ed elasticità della pelle rappresentano le principali minacce per la salute e la bellezza del viso, collo e decolléte. Skin Master Plus consente una perfetta idratazione: dopo il trattamento peeling le vie di accesso cutaneo risultano libere e recettive facilitando la penetrazione e l'assorbimento di soluzioni e principi attivi specifici e personalizzati per ogni tipo di pelle.

 

REGENERATION
La senescenza precoce, dovuta a fattori esterni e ad un generale rallentamento delle attività di sintesi, può essere efficacemente contrastata grazie all'applicazione delle esclusive correnti MLM (potente accelleratore del metabolismo locale) di Skin Master Plus. I particolari elettrodi, circolare e selettivo, stimolano il metabolismo delle aree trattate svolgendo un'efficace azione di ringiovanimento e di prevenzione.

 

DEEP WRINKLES
Quando più aumenta l'età, tanto più diminuiscono collagene, elastina e glicosamminoglicani che, potendo fissare notevoli quantità di acqua, mantengono la pelle giovane e tesa. Skin Master Plus, grazie alle correnti MLM - Manipolo microelettrodi, stimola, a livello del derma, la fase infiammatoria essudativa (edema), che attiva la proliferazione fibroblastica che permette di sintetizzare nuovo collagene ed elastina, riducendo, per esempio, il vuoto dermico a livello delle rughe. Grazie a questa "provocazione" il collagene e l'acido ialuronico non vengono più introdotti dall'esterno, ma prodotti dal corpo stesso (filler metabolico). In poche sedute la pelle riacquista la compattezza e l'elasticità, scompaiono gran parte delle rughe e i segni dell'invecchiamento. Il volto appare rimodellato, riconquistando tutto il suo splendore.

Specifiche tecniche Skin Master Plus

Alimentazione 110 - 220 V~ ( 10%) - 50/60 Hz

  • Consumo 110 VA
  • Classe di sicurezza secondo IEC 601-1 - Classe I tipo BF
  • Ingombro 45 x 34 x 15h cm.
  • Peso 9Kg

Attuatore:

  • Oscillazione max (Peeling 100%) - 150 micron pp 20%
  • Frequenza - 25.000 Hz 10%


Laser:

  • Emissione laser interna 3.5 mW
  • Emissione laser accessibile < 1 mW
  • Lunghezza d'onda 650 +/- 10 nm
  • Durata dell'emissione - Continua
  • Classe del dispositivo laser secondo IEC 825-1 - Classe II


Correnti MLM:

  • Massima corrente in uscita - 8 mA @ (0,1 10 K) ohm
  • Forma d'onda in uscita - Sinusoide a 6000 Hz modulata in ampiezza da Diodinamica difase a 100 Hz
  • Timer - Visualizzabile da display


Optional
- Carrello

 

 



 





Altro in questa categoria: « Imperium MED 300 Master »

CAMPI DI APPLICAZIONE SMP

  • Ringiovanimento
  • Spianamento delle rughe
  • Elasticità cutanea
  • Idratazione della pelle
  • Contenimento del problema acne
  • Eliminazione degli esiti cicatriziali
  • Pelle luminosa e idratata

Attuatori SMP


______________________________________
I dati, le immagini e quant'altro descritto non assumono valore contrattuale e possono essere modificati in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione.

Rimani in contatto

Registrati alla nostra newsletter e rimani in contatto con le novità ed eventi Brera.

Social media

Resta informato sulle nostre attività ed eventi sui social network

Indirizzo Sede

Loc. Terzerie Zona Industriale
84061 - Ogliastro Cilento (SA) Italy

Numeri di Telefono

Tel. : +39 0974 19.36.516
Fax: +39 0974.19.36.514

E-mail

info@breramedical.com
www.breramedical.com

BMT Srl

Sviluppiamo e produciamo dispositivi
medici per il mercato professionale
di medicina e riabilitazione.
Siamo un riconosciuto pioniere
e leader nel mondo della medicina
estetica e della fisioterapia.

Leggi tutto

Seguici su Facebook

seguici su scoop.it

Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies, descritti nella pagina Privacy Policy.