Imperium Terapia & FPC Cool

Convinti che ogni cliente meriti di beneficiare di ciò che c’è di meglio al mondo: trattamenti non invasivi che siano piacevoli e soprattutto sicuri, così come il raggiungimento di risultati soddisfacenti e duraturi nel modo più rapido possibile. La grande opportunità di raggiungere tale obiettivi è il nuovissimo dispositivo Imperium Matrix COOL, la più avanzata stazione di lavoro che ha dato una spinta al settore della medicina estetica.

 

Vantaggi

  • No Downtime
  • Risultati visibili immediatiAssenza di sanguinamento
  • Assenza del dolore
  • Risultati duraturi


La combinazione di 3 forme di energie per risultati incredibili contro:

  • Microrugosità
  • Esiti cicatriziali post acne
  • Rughe medie, moderate
  • Smagliature
  • Pori dilatati

 

TERAPIA IMPERIUM Matrix Cool

 

 

Imperium FPC Cool (Fractional Pulsed Crown RF)


L'emettitore FPC Cool (raffreddato) di Imperium RF Matrix Cool è dotato di testine intercambiabili con 225 micro-aghi e un sistema speciale di ammortizzazione per seguire qualsiasi profilo del viso. La punta FPC innesca reazioni rigenerative dei tessuti di supporto, con conseguente rimodellamento delle fibre collagene, aumento della loro resistenza alla trazione e stimolazione della fase proliferativa.

La nuova funzione di raffreddamento è stata sviluppata con lo scopo di preservare lo strato supeficiale della pelle anche con la massima potenza. Questo processo garantisce di trattare gli strati profondi del derma proteggendo quelli superficiali, per risultati migliori e grandi vantaggi per il paziente.
Il nostro esclusivo FPC con sistema cooling, raddoppia l'efficacia della terapia con la radiofrequenza frazionata in meno tempo.

 

  • NO bruciature, sanguinamento, anestesia locale e dolore
  • Doppia energia> Doppia efficacia.
  • Nessun effetto collaterale sulla superficie, con il doppio della potenza.
  • Volumizzante - effetto filler naturale.
  • Effetto lifting non chirurgico.
  • Riduzione rughe.

 

I tessuti vengono rigenerati in modo assolutamente naturale e indolore, con un ritorno immediato alla vita sociale.

 

 

 CONFRONTO tra le tecniche più comuni.

     

Questa tecnica, se pur molto comune, non consente tuttavia la regolazione della frequenza degli aghi in base alla resistenza della cute. Essa opera di conseguenza con perforazioni irregolari e disuguali. Il risultato non è dunque sempre omogeneo.


Il micro-needling è caratterizzato generalmente da una testina dotata di un numero inferiore di aghi che permette di operare su un'area limitata della superficie cutanea.
I moduli, inoltre, non includono una guida e gli aghi possono subire deviazioni laterali o perfino posizionarsi obliquamente durante il trattamento, causando in questo modo traumi cutanei. Spesso si usano aghi troppo lunghi per il viso provocando perforazioni nel derma, e conseguente effetto di sanguinamento.
La maggior parte delle tecniche di micro-needling impiegano anestesia locale per diminuire la sensazione di dolore, ma questo non elimina lo spiacevole effetto di sanguinamento. 

     

Questa tecnica prevede l’uso di un cilindro con molteplici aghi che viene passato manualmente sulla pelle. Gli aghi operano piccole perforazioni sulla pelle, stimolando il meccanismo naturale di autoriparazione. Tale trattamento manuale non consente di controllare la profondità di azione degli aghi. Una pressione maggiore o eccessiva comporta profonde perforazioni, dolore e possibili lesioni cicatriziali sottocutanee. Una pressione troppo leggera provoca perforazioni superficiali che non hanno alcun effetto.

Questa tecnica non prevede l’uso combinato con RF, quindi è solo un approccio di tipo meccanico.

     

Il laser frazionato crea minuscole zone, tipo pixel, nella profondità del derma, che spingono via la pelle vecchia danneggiata. Ogni trattamento sostituisce circa il circa il 15-20% della pelle danneggiata dal sole, invecchiata o disidratata.

Questo innesca un naturale processo di guarigione del corpo accelerando la produzione di collagene e producendo nuove cellule sane. I risultati dipendono anche dal tipo di problema della pelle. Se il trattamento prevede dei cicli ripetuti è necessario aspettare la fine del ciclo, anche 5 mesi prima di avere dei risultati soddisfacenti. Prima del trattamento è spesso necessario anestesia locale con apposite creme da applicare almeno 1 ora prima del trattamento al fine di ridurre il dolore.

A volte è necessario anche l'applicazione di un collirio anestetizzante per l’inserimento di una lente a contatto per proteggere gli occhi. Nelle prime 24 ore dopo il trattamento la pelle può risultare indolenzita. Non è consigliato quando si è sottoposti a cure farmacologiche con farmaci fotosensibili, anticoagulanti e durante la gravidanza. Sconsigliato per fototipi molto scuri.

 

 

 


Trattamenti

 

 

Imperium RF Matrix Cool è un nuovo sistema a radiofrequenza frazionata, a configurazione bipolare e ad effetto tridimensionale.

L'esclusivo applicatore, di cui è dotato, crea 225 microfori nell'epidermide, inducendo una simultanea denaturazione del collagene del derma dovuta all'emissione di radiofrequenza pulsata.

La stimolazione termica del derma profondo, unitamente all'insulto meccanico della perforazione, porta ad un potente rimodellamento del collagene e a tutta una serie di benefici e vantaggi.

  • Reale ringiovanimento della cute
  • Attenuazione delle rughe profonde
  • Formazione di nuovo collagene
  • Rassodamento e rimodellamento del derma
  • Risultati rapidi e duraturi
  • Trattamento indolore senza anestesia
  • Rapido tempo di recupero dopo la seduta
  • Assenza di un effetto sulla melanina che rende la metodica sicura nei fototipi scuri e sui bersagli chiari.
  • Efficace già dalle prime due sessioni.
  • Poche sedute (4-5) distanziate di 3/4 settimane per risultati duraturi nel tempo.

Valutazioni condotte a 7 giorni dal trattamento mostrano assenza di infiltrato infiammatorio o di necrosi tissutale.
Valutazioni condotte a 4 mesi hanno evidenziato un aumento della densità del collagene oltre che riduzioni del volume delle ghiandole sebacee.

Il processo coinvolge gli strati profondi del derma, lasciando inalterati quelli superficiali.
I tessuti vengono rigenerati in maniera del tutto naturale ed indolore, con un immediato ritorno alla vita sociale.

 

 

 

 


Altro in questa categoria: Bardiani – CSF Pro Team »

Rimani in contatto

Registrati alla nostra newsletter e rimani in contatto con le novità ed eventi Brera.

Social media

Resta informato sulle nostre attività ed eventi sui social network

Indirizzo Sede

Loc. Terzerie Zona Industriale
84061 - Ogliastro Cilento (SA) Italy

Numeri di Telefono

Tel. : +39 0974 19.36.516
Fax: +39 0974.19.36.514

E-mail

info@breramedical.com
www.breramedical.com

BMT Srl

Sviluppiamo e produciamo dispositivi
medici per il mercato professionale
di medicina e riabilitazione.
Siamo un riconosciuto pioniere
e leader nel mondo della medicina
estetica e della fisioterapia.

Leggi tutto

Seguici su Facebook

seguici su scoop.it

Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies, descritti nella pagina Privacy Policy.