L’efficacia di un’azione combinata di radiofrequenza + US.

 

Imperium Master è dedicato al trattamento estetico del viso e del corpo.
L'approccio può essere di tipo Endogeno (Biostimolazione) ed Esogeno (Veicolazione di preparati senza impiego di aghi).

Imperium Master non è un semplice trattamento di bellezza: è una tecnologia innovativa che aiuta il tuo corpo a rigenerarsi in modo naturale, migliorando immediatamente l’aspetto fisico e il benessere complessivo dell’organismo.
Con Imperium Master i risultati si vedono subito: il tuo viso torna giovane e luminoso, il tuo corpo ritrova la forma che hai sempre desiderato.

A differenza dei trattamenti invasivi, Imperium Master stimola il  corpo a produrre collagene in modo naturale, senza controindicazioni e con risultati che durano nel tempo.

Trattamenti con risultati che sono:
Rapidi, Duraturi e Non invasivi

 

 

 

 

Modalità Operativa

LE 4 FUNZIONI DI IMPERIUM Master


 

Radiofrequenza 


Radiofrequenza di ultima generazione
Le apparecchiature della "famiglia" Imperium stimolano i processi fisiologici naturali del metabolismo tessutale, producendo importanti effetti termici. Questi possono risultare denaturanti (contrazione del collagene) o biostimolanti (rigenerazione tessutale). Grazie alla presenza di un sensore termico, in dotazione ad ogni manipolo attuatore, Imperium Master permette di dosare la corretta energia nella massima sicurezza.

Calore Endogeno
Le cariche elettriche libere, presenti in ogni struttura biologica, vengono accumulate e respinte dal campo elettromagnetico, fino a 2 milioni di volte al secondo (correnti di spostamento), trasformando queste oscillazioni in calore endogeno (principio del condensatore). Molte esperienze cliniche, nel campo della dermatologia e della medicina estetica, hanno dimostrato il valore effettivo di questa tecnica non invasiva. Sorprendenti risultati sono registrati nel ringiovanimento cutaneo e nel trattamento di rughe (più o meno profonde), lassità cutanea, perdita di tono, cicatrici, smagliature ed acne. Il riscaldamento controllato del derma provoca la contrazione delle fibre collagene, mentre l'insulto termico inflitto ai tessuti stimola la proliferazione di Fibroblasti, attivando così la rigenerazione tessutale endogena. Solo pochi trattamenti, distanziati di qualche settimana, possono assicurare risultati visibili e duraturi, anche fino a due anni.

 


 

Cavitazione 

Ultracav 40*

Sistema integrato di nuova generazione per la Cavitazione Lipolitica (brevetto depositato). Emettitore ad Ultrasuoni a bassa frequenza (40 KHz), opportunamente modulato, per ottenere il massimo effetto Lipolitico e Lipoclasico, in relazione all'area trattata. La singolarità della forma convessa consente trattamenti più sicuri e mirati rispetto ai sistemi tradizionali. L'energia assorbita, oltre all'effetto disgregante, stimola i processi biologici sul tessuto trattato. La stimolazione della pompa sodio-potassio e la lipoemulsione causata dalla sonicazione, possono favorire una naturale lipolisi dell'area trattata, una riduzione del grasso presente nel sottocutaneo profondo ed una riduzione della manifestazione cellulitica. La sonda permette di erogare, in funzione breaking ed in tessuti ricchi di acqua, potenze che favoriscono un maggior effetto lipoclasico ed evidente riduzione delle circonferenze.
*solo per uso medico - Conttattaci per avere maggiori informazioni sugli ultrasuoni ad alta frequenza per uso estetico.

 



Mesoterapia non Invasiva (NIM)

RF Electroporator

Sistema integrato di nuova generazione per la veicolazione transdermica dei principi attivi. L'elettroporazione è una tecnica universalmente riconosciuta in biologia molecolare. Usando impulsi elettrici ad alto voltaggio ma di breve durata, l'elettroporazione apre nel derma canali che permettono il passaggio di grandi molecole. Imperium impiega un esclusivo sistema di porazione brevettato, che trasmette sulla cute impulsi elettrici e radiofrequenza, opportunamente modulati e sincronizzati. L'azione sinergica delle due energie fisiche, unite ad un sistema di vibropercussione, rende questo dispositivo l'unico sistema al mondo in grado di amplificare gli effetti di una "mesoterapia non invasiva" tradizionale.

 


 

 

Epidermoabrasione - SONOBLADE 25

Lo strato corneo rappresenta la barriera protettiva del corpo ed agisce come un filtro alla penetrazione di molte sostanze, indipendentemente dal loro peso molecolare. Per rendere più efficace l'azione di NIM (RF Electroporator), Imperium è dotato di una funzione praticata con l'attuatore Sonoblade 25 che rimuove, in modo non invasivo, fino al 50-60% dello strato corneo. Questo trattamento è utile per aumentare la permeabilità cutanea, grazia all'abrasione dello strato epidermico ed alla fluidificazione del film idrolipidico che compatta i corneociti.

 

 

Caratteristiche di imperium Master




Imperium Master
usa il principio della epidermoabrasione e sonoforesi, una profonda azione esfoliante ottenuta attraverso l’uso di ultrasuoni che purifica la pelle eliminando il 50% dello strato corneo. Con l’epidermoabrasione si ottengono vantaggi rispetto ai tradizionali peeling chimici, evitando controindicazioni anche gravi come alterazioni della pigmentazione, reazioni acneiche, allergie ed altri effetti collaterali.


Imperium Master dispone di attuatori, che associano l'messione di energie fisiche ad un sistema integrato di Vibropercussione (brevetto depositato), ideale sinergia per un massaggio endotermico profondo e altamente stimolante.
Questa esclusiva caratteristica aumenta la tolleranza al calore, il flusso ematico e il deflusso linfatico.





La funzione "Plug & Treat" consente, rapidamente, di trasformare il sistema in un apparecchio di Radiofrequenza, di Cavitazione,di Elettroporazione o in un efficace Epidermoabrasore.


 

 

Specifiche tecniche di Imperium Master

Specifiche Tecniche

  • Dimensioni 45x35x15h cm
  • Peso 7,5 Kg
  • Radiofrequenza
  • Modalità RF Mono-Bipolare
  • Frequenza RF 0,5MHz
  • Potenza Fino a 50W
  • Display a colori TFT 5,7' con risoluzione 320x240 pixel
  • Comando a pedale
  • Sistema di protezione da scosse statiche
  • Protezione contro corto circuiti accidentali tra la piastra neutra e l'elettrodo
  • Classificazione apparecchiatura IIA
  • Classificazione per la sicurezza elettrica classificazione I, Tipo BF




 




Video


Altro in questa categoria: « Skin Master Plus

CAMPI DI APPLICAZIONE Master

  • Rughe più o meno profonde
  • Melasma
  • Acne
  • Alopecia aerata
  • Flaccidità cutanea
  • Cellulite
  • Adiposità localizzata

Attuatori Master

Sonoblade
Epidermoabrasione 
Sonoforesi
Ultracav 40 (Optional)
RF-Sfere (Bipolare)

RF Multipolar 
Vibropercussione
RF-T-Point Sonicator 2D US alta frequenza

______________________________________
I dati, le immagini e quant'altro descritto non assumono valore contrattuale e possono essere modificati in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione.

Rimani in contatto

Registrati alla nostra newsletter e rimani in contatto con le novità ed eventi Brera.

Social media

Resta informato sulle nostre attività ed eventi sui social network

Indirizzo Sede

Loc. Terzerie Zona Industriale
84061 - Ogliastro Cilento (SA) Italy

Numeri di Telefono

Tel. : +39 0974 19.36.516
Fax: +39 0974.19.36.514

E-mail

info@breramedical.com
www.breramedical.com

BMT Srl

Sviluppiamo e produciamo dispositivi
medici per il mercato professionale
di medicina e riabilitazione.
Siamo un riconosciuto pioniere
e leader nel mondo della medicina
estetica e della fisioterapia.

Leggi tutto

Seguici su Facebook

seguici su scoop.it

Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies, descritti nella pagina Privacy Policy.